L’Hotel Pignatelli si trova in una posizione geografica strategica poiché è ubicato a 5 minuti dagli assi autostradali A14/A25 che collegano il centro Italia con il resto del paese. E’ una struttura di nuova costruzione pensata e progettata per accogliere gli ospiti in ambienti spaziosi, ariosi e molto luminosi.

L’hotel è munito di un ampio parcheggio e offre la possibilità di pranzo e cena con ristoranti convenzionati e agriturismi nelle vicinanze. L’ubicazione di cui gode la struttura consente ai visitatori di raggiungere facilmente zone di montagna per praticare tutti gli sport a contatto con la natura , visitare i borghi più belli d’Italia nel Parco nazionale della Maiella e del Gran Sasso e gustare i prodotti tipici abruzzesi.
Le località di mare sono raggiungibili con la stessa facilità, nei dintorni di Pescara è anche possibile balneare in spiagge poco caotiche e circondate da paesaggi caratteristici.

Le nostre camere

L’hotel Pignatelli e’ dotato di camere doppie, triple e camere family a quattro letti.

Le camere confortevoli e pensate anche in base alle esigenze delle persone diversamente abili,sono dotate di tutti i confort, aria condizionata, phon, telefono diretto con l’esterno, televisore,tutte sono con bagno interno e hanno la peculiarità di essere molto spaziose e luminose. Inoltre l’arredo si caratterizza per il suo stile giovane e moderno.

Ciascuna abitazione è dotata di un ampio balcone da cui si può osservare il massiccio montuoso della Maiella, il monte è posto al centro del Parco nazionale, luogo privilegiato per tutti gli sport a contatto con la natura.