Il Centro Espositivo della Camera di Commercio di Chieti che sorge a Chieti Scalo nell’area dell’ex Foro Boario, è una struttura polivalente dedicata a Fiere, manifestazioni promozionali e attività congressuali.
Il complesso, si estende su una superficie di circa 65 mila mq. ed è situato al centro della area metropolitana Chieti-Pescara, zona strategica in quanto situata in prossimità del Polo universitario e degli svincoli di importanti nodi stradali per l’accesso all’asse attrezzato, all’Autostrada A14, all’aeroporto e all’interporto.

Gli spazi espositivi della Camera di Commercio di Chieti vengono concessi a soggetti sia pubblici che privati per iniziative di carattere di promozione economica, culturale, ricreativa, promozionale e di rappresentanza.

Il complesso è dotato di:

  • Padiglioni espositivi al coperto per 8.100 mq.
  • Sale appositamente attrezzate per la formazione, sale convegni e spazi destinati a servizi, per complessivi 3.800 mq.
  • Teatro all’aperto per manifestazioni varie di 400 posti a sedere
  • Parcheggio per 350 posti auto

L’opera è a concreto servizio del polo produttivo di piccole e medie imprese della Valpescara, del polo universitario di Chieti-Pescara e del polo “Villaggio del Mediterraneo” costruito in occasione dei Giochi del Mediterraneo 2009

Il Centro Espositivo della Camera di Commercio è situato a soli 2 km dall’Hotel Pignatelli

L’hotel Pignatelli è dotato di camere doppie (anche uso singola), triple dotate di tutti i comfort: aria condizionata, phon, telefono diretto con l’esterno, televisore. Tutte le camere dispongono di bagno interno e sono molto spaziose e luminose. L’arredo si caratterizza per il suo stile giovane e moderno.